Sabato 30 ottobre 2021, dalle 21:00
Se c’è una speranza è nei giovani e la loro musica
Quarto appuntamento con la “Scuola di Musica Mozart”.
Questo progetto vive della collaborazione attiva dagli insegnati e degli operatori della scuola di musica “Mozart” che presta la sua opera nel territorio del VI Municipio dal lontano 1983, struttura che accoglie e raccoglie le esigenze di un territorio periferico a volte di difficile gestione sociale.
Motivazione e stesura integrazione generazionale partecipata, queste sono le parole d’ordine di questa performance aperta a tutti. Spazi come teatri e centri culturali debbono ora più che mai fare da residenza alle esigenze delle nuove generazioni, ma anche a qualche vecchio nostalgico della chitarra Rock, che ultimamente, vista l’emergenza pandemica non ha potuto essere protagonista o semplice spettatore di qual si voglia performance artistico musicale.
L’intento è quello di creare connettività e continuità artistico culturale tra persone diverse e soprattutto generazioni diverse.
La musica, sempre lei la colpevole, volenti o nolenti è anello di congiunzione, ponte in mezzo al guado della socialità, elemento collante e indissolubile, senza il quale saremmo tutti più poveri, almeno moralmente.
L’evento sarà in presenza con il rispetto delle misure anticovid, e in diretta sulla nostra pagina fb.
Per info e prenotazioni tel. 366.920.3977
Vi aspettiamo!
Nel Segno del Rock 4
Avete perso il quarto appuntamento con la “Scuola di Musica Mozart“?
Nessun problema! Guardate il video della diretta.
Grazie a tutti!
Restate aggiornati sulla nostra pagina fb.