Categorie
Notizie

Officina della Sperimentazione

L’Ex Mercato di Torre Spaccata accoglie l’arrivo del sole e del caldo con un nuovo progetto, nato da semi piantati nel tempo. 
 
Sta per sbocciare l’Officina della Sperimentazione
L’Officina della Sperimentazione è contenitore, una cornice, che possa ospitare al suo interno spettacoli e lavori performativi di differente natura, uno spazio libero e aperto alla sperimentazione – per l’appunto – così come l’Ex Mercato è nato e desidera continuare a crescere.
 
Questi appuntamenti, organizzati con lo zampino di Macedonia Teatro e sotto l’egida di Associazione Culturale Calpurnia, ospiteranno lavori molto eterogenei tra loro – che siano spettacoli teatrali completi, debutti, studi, prove aperte, sperimentazioni con il pubblico, momenti performativi di varia natura – che attraverseranno lo spazio in lungo e in largo.
 
Vi aspettiamo con il primissimo appuntamento giovedì 8 giugno alle 20:45 con lo spettacolo “Sulla Luna” di Danilo Turnaturi e Jessica Bertagni | Fuori Contesto, esito della residenza artistica vinta al Festival dell’Arte Spaccata! 
 
La serata aprirà alle 20, vi aspettiamo per bere assieme un bicchiere di vino e vi invitiamo a rimanere con noi anche dopo lo spettacolo per due chiacchiere… e un altro bicchiere di vino! 
INGRESSO CON TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE 2023 (5€) E CONTRIBUTO SPECIFICO (5€) 
Per info e prenotazioni:
organizzazione@macedoniateatro.it 
 
Ex Mercato di Torre Spaccata – Viale dei Romanisti, 43 / angolo Via Filippo Tacconi 
Restate aggiornati  sulla nostra pagina fb

Grazie a tutti, vi aspettiamo!!!